Skip to content

Sono lieto di infor­mar­vi che il 13 dicem­bre 2024 ho cedu­to la quo­ta di mag­gio­ran­za di WMC IT Solu­tions AG a un nuo­vo pro­pri­etario. Vier­wald Soft­ware AG è un’azien­da spe­cial­iz­za­ta nel­la con­tin­u­azione e nel­lo svilup­po sosteni­bile di pic­cole aziende di soft­ware. Gli ammin­is­tra­tori del­e­gati Peter Nessen­sohn e Julius Jan­da soster­ran­no la strate­gia e la mis­sione di Bro­ker­Star in futuro. Ulte­ri­ori infor­mazioni sul­l’ac­qui­sizione sono disponi­bili all’ind­i­riz­zo: https://vierwaldsoftware.ch/ubername-der-wmc-it-solutions-ag/.

Inizial­mente con­tin­uerò a sostenere WMC IT Solu­tions AG come ammin­is­tra­tore del­e­ga­to e, a lun­go ter­mine, come mem­bro del Con­siglio di ammin­is­trazione e con­sulente. Inoltre, la sede, i dipen­den­ti, il prodot­to e la col­lab­o­razione famil­iare con voi rimar­ran­no nel­la strut­tura esistente.

Il mio obi­et­ti­vo pri­mario era quel­lo di fornire a voi, cli­en­ti, un part­ner affid­abile e com­pe­tente a lun­go ter­mine. Con Vier­wald Soft­ware AG, con­sidero questo req­ui­si­to pien­amente sod­dis­fat­to per i prossi­mi decen­ni. Bro­ker­Star con­tin­uerà a essere svilup­pa­to anche in futuro. Inoltre, ver­ran­no creati altri prodot­ti, mod­uli e offerte per voi, al fine di man­tenere ed espan­dere la nos­tra otti­ma posizione di mercato.

Se avete domande sul­l’ac­qui­sizione o sul­la futu­ra col­lab­o­razione, sarò nat­u­ral­mente lieto di rispon­dervi. Vi ringrazio per i molti anni di col­lab­o­razione fiduciosa e atten­do con ansia i prossi­mi anni di WMC!

Gui­do Markowitsch